Eventi birrari di agosto: Castle Beer, C’è birra e birra, Festival delle Birre Artigianali, Cotta o cruda.. mai nuda

Venerdì 1 e sabato 2 agosto a Pico, in provincia di Frosinone, va in scena la prima edizione di Castle Beer – Festival delle birre artigianali: la cornice, davvero affascinante, sarà quella dei giardini del Castello del Pico. Alle spine i visitatori troveranno le etichette dei tre birrifici del frosinate Eureka, Mr. Malto e Birra Chimera: un mercatino di prodotti artigianali e musica dal vivo completano l’offerta della serata.
Nelle stesse giornate, per cui sempre venerdì 1 e sabato 2 agosto, presso il cinquecentesco Chiostro di San Paolo a Ferrara c’è invece l’edizione estiva di C’è birra e birra: gli organizzatori comunicano che dovrebbero essere sette i microbirrifici presenti – l’elenco è ancora in via di definizione: nella pagina facebook dedicata sono segnalati al momento Badia, Nostrale, Birra di Fiemme, Argo e Due Mastri, meglio tenerla d’occhio per gli aggiornamenti – da varie regioni d’Italia, con rispettivi birrai, ognuno con selezione delle proprie creazioni. Musica e stand gastronomici accompagneranno gli assaggi.

Ci spostiamo nel centro storico di Foligno, dove da giovedì 21 a domenica 24 agosto è in programma il quarto appuntamento con Cotta o cruda.. mai nuda, percorso di degustazione che vedrà la presenza – almeno stando a quanto dichiarato sul sito dell’evento – di esponenti nazionali ed internazionali del movimento birrario. Arricchiscono il calendario spettacoli di danza e cabaret, giocolieri e mercatini di antiquariato, oltre workshop di introduzione a storia della birra e degustazione.




Ci sono molti eventi imperdibili. Tutto molto interessante. Salute
Siamo lieti di presentarVi:
FESTA DELLA BIRRA -Trieste 29, 30, 31 agosto 2014
a Trieste, sulle Rive nei pressi del Magazzino vini, si svolgerà la Prima edizione della “Festa della Birra 2014”
Artigianali, nazionali, estere e inoltre…. Degustazioni, golosità, musica, spettacoli e divertimento
L’appuntamento sarà un’occasione e punto di incontro tra tradizione e divertimento.
L’INGRESSO PER I VISITATORI E’ GRATUITO
Perché partecipare:
• Per incontrare un vasto pubblico in un unico grande evento di tre giorni aperto fino alle ore 24.00.
• Per confrontarsi con altri operatori del settore e creare nuove sinergie.
• Per ampliare la propria agenda contatti e farsi conoscere anche nelle vicine Austria, Slovenia e Croazia.
TARIFFE SPAZIO ESPOSITIVO (area minima 16 mq)
Per ulteriori informazioni e prenotazioni
telefonare a Flash n° 040 92 351 84
info@flashstand.it