Ti sarà inviata una password tramite email.

Al via la terza edizione di Birrart

A Casteggio (Pavia) da giovedì 13 a domenica 16 presso l'area fieristica di via Truffi si rinnova l'appuntamento con Birrart, la rassegna sulla birra birra artigianale. Giunta ormai alla sua terza edizione la manifestazione si conferma come uno degli appuntamenti più interessanti legati alla nostra amata bevanda di tutto il panorama dell'Oltrepò pavese, affiancando alla collaborazione di UnionBirrai (presente fin dalla prima edizione) anche quella di Mo.Bi. e di SlowFood Condotta Oltrepò Pavese. Il tutto si traduce in una vivace offerta di degustazioni di prodotti tipici, musica e spettacoli di capoeira, di accostamenti birra-cibo, di incontri e di tanti birrifici (15) da conoscere. 
 
Prima però di passare all'elenco dei birrifici partecipanti ricordiamo la novità dello spazio Birrart Gourmet, realizzato in collaborazione con Vittoria Banqueting, che darà la possibilità ai partecipanti di gustare ogni sera un menu diverso, appositamente pensato per esaltare gli abbinamenti con la birra. Questo l'elenco dei birrifici partecipanti: Birra del Ducato, Abba', Croce di Malto, Birrra Busalla, Birrificio Dada, Birrificio Doppio Malto, Birrificio Geco, Birrificio Hibu, Birrificio La Superba, Birrificio Lungo Sorso, Birrifico Rurale, Birrificio Un Terzo, Birrificio Cavallina, Birrificio Acelum, Vecchio Birraio. Oltre ai micro italiani sarà presente anche Birra Ceca, importatore di birre.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al programma dell'evento, segnalando le iniziative con protagoniste le associazioni birrarie presenti, come Mo.Bi e Unionbirrai.


Info:
www.birrart.org