Birra, sole, mare e puro divertimento: tutti a bordo per Un Mare di Birra!

Seconda possibilità per chi lo scorso anno si è fatto sfuggire questa mitica vacanza all’insegna del puro godimento birrario e per i tanti che vorranno ripetere una crociera su una nave battente bandiera “birra artigianale”. Per fortuna la buona notizia è che si replica. 16-19 giugno le date della mini-crociera Un mare di birra che partirà dal porto di Civitavecchia direzione Barcellona e ritorno. L’organizzazione collaudata avrà la regia del pub romano Ma Che Siete Venuti a Fa’ guidato dal vulcanico Manuele Colonna, promotore e progettatore di un evento realizzato con la collaborazione di Publigiovane casa editrice della nostra rivista Fermento Birra Magazine.

I motivi per prenotare sono innumerevoli. Il primo è ovviamente di natura birraria: la birra viene selezionata tra i migliori birrifici artigianali italiani e stranieri (presto sarà resa nota la lista), viene servita in ogni contesto, dalle degustazioni ai dj set, dal bordo piscina al ristorante, fin dalla colazione sul pontile della nave. La birra degustata è gratuita, compresa nel prezzo super-competitivo della vacanza. L’altro motivo è dipiacere e relax, visto che stiamo parlando comunque di una crociera, di una nave dotata di ogni comfort con piscina, casinò, palestra, centro benessere, per momenti rilassanti e divertenti in compagnia delle migliori birre artigianali italiane e straniere. Un’altro motivo? La meta è Barcellona, con la sua movida, il barrio gotico, l’arte, la cultura, l’architettura, di una delle città europee più frizzanti d’europa! Durante la permanenza di un giorno e mezzo al porto di Barcellona la nave si trasformerà in un vero e proprio hotel galleggiante e avrete la possibilità di vivere la capitale catalana nella bella stagione. Tanti inoltre gli eventi collaterali in programma, presentazioni e degustazioni, che saranno organizzati e guidati dai principali esperti del settore come Kuaska e Luca Giaccone. Fermento Birra anche quest’anno organizzerà degli eventi molto originali che quanto prima vi sveleremo. Non ci dimenticheremo dei nostri abbonati alla rivista Fermento Birra Magazine, che riceveranno, una volta a bordo, un regalo di benvenuto.

I prezzi sono molto accessibili, considerando la formula del tutto incluso, e partono da 248 euro per la cabina quadrupla fino ad un massimo di 470 euro per la singola esterna. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona, tasse incluse; 3 pernottamenti a bordo con sistemazione nella cabina prescelta, di cui 2 in navigazione e 1 a nave ferma (ormeggiata nel porto di Barcellona), 3 colazioni, birra artigianale all you can drink, l’uso dei servizi di bordo, degustazioni, presentazioni, workshop, concerti nelle aree della nave all’aperto e nell’area destinata al pub privato, il bicchiere celebrativo “Un Mare di Birra”, gadget regalo. La quota non comprende: due degustazioni extra a numero chiuso e da quest’anno, per tenere ancora più bassi i prezzi e accontentare che non voleva pasteggiare nel ristorante della crociera, i due 2 pranzi e le 2 cene che potranno essere aggiunte pagando un costo aggiuntivo di soli 40 euro totali. (listino completo).

Per salire a bordo basta prenotare compilando l’apposito modulo on-line e pagando la relativa quota. IMPORTANTE: durante la compilazione della prenotazione scrivete alla voce “codice prenotazione” la parola “fermento”. Tra tutti coloro che si saranno prenotati con Fermento Birra sarà sorteggiato un vincitore che riceverà IN OMAGGIO DUE CARTONI DI BIRRA ARTIGIANALE, 12 bottiglie da 75cl selezionate tra i migliori produttori italiani!

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Per informazioni:
www.unmaredibirra.com