Birranova Beer Fest 2018

Quattro giorni di musica, cibo locale e soprattutto birra artigianale. Torna dal 27 al 30 luglio 2018 l’appuntamento con il “BBF – Birranova Beer Fest”, la grande festa dedicata alle birre artigianali organizzata dall’associazione culturale Tribirra.it a Triggianello (Bari).

Trenta saranno le differenti spine che sarà possibile degustare in occasione del lungo fine settimana, di cui diciotto produzioni del Birrificio Birranova, sei vie di birra pugliese e sei di birre italiane. A completare la proposta ci saranno anche alcuni stand gastronomici di qualità e la possibilità di assaggiare anche le specialità del pub Birranova.

L’appuntamento del BBF proseguirà a suon di musica live con la Big Shot Gang (venerdì 27), la 20th Centuri Band (sabato 28), gli Skanderground (domenica 29) e Daniele Colacicco & dj Mimmo Laselva (lunedì 30).

Il 28 luglio a partire dalla ore 19:30, inoltre, tornerà anche quest’anno la Birratona, appuntamento sportivo goliardico da affrontare preferibilmente mascherati. Giunto alla terza edizione, l’evento si articola in un’ora di “maratona” percorrendo più volte un circuito di circa un chilometro a passo libero, con break previsto ad ogni giro e la possibilità di dissetarsi con la birra artigianale del Birrificio Birranova.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook Birranova Beer Fest.