Arriva Fermento Birra Magazine, la rivista dedicata al mondo della birra di qualità!

Finalmente anche l’appassionato di birra da oggi ha la sua rivista! Con entusiasmo ed orgoglio annunciamo la nascita di Fermento Birra Magazine, la rivista cartacea dedicata completamente al mondo della birra di qualità.


Un bimestrale, sei numeri l’anno, pensato per essere sfogliato sia da esperti che da appassionati, ma anche da chi, incuriosito dal “rinascimento” birrario italiano, comincia a muovere i primi passi in questo effervescente mondo. Un progetto che vede coinvolti esperti rinomati, giornalisti, degustatori professionisti, chef stellati, per una rivista capace di informare senza far uso di tecnicismi, in maniera sempre fresca e fruibile, in completa sintonia con il mondo birra. 

Birra a 360 gradi, per dar voce ai protagonisti del settore, scovare le nuove tendenze, seguire la scena birraria artigianale, far luce su tematiche attuali. Non mancheranno le pagine dedicate all’homebrewing, per non deludere i tanti birrai casalinghi italiani e poi spazio anche alla cucina, con ricette con la birra protagonista. E ancora viaggi, le immancabili degustazioni, le principali novità dall’Italia e dall’estero, curiosità, libri, appuntamenti. Fermento Birra Magazine è una rivista realizzata da appassionati birrofili pensata per amanti della birra.

 

Per abbonarsi bastano pochi click! E’ sufficiente collegarsi al sito, ed entrare nell’area abbonamenti per acquistare e ricevere comodamente a casa la propria copia.

Fermento Birra Magazine nasce dall’incontro tra la nostra rivista Fermento Birra, che a breve si trasformerà in network, e PubliGiovane, casa editrice romana nota nel settore per la guida “EurHop”, dedicata ai migliori luoghi birrari d’Europa e d’Italia, oltre che per l’organizzazione della crociera “Un Mare di Birra”.


 

Per info:
magazine.fermentobirranetwork.com
info@fermentobirramagazine.com