Tivoli Beer Lake Festival dal 29 al 31 luglio 2022

Dal 29 al 31 luglio, nella verdeggiante cornice del Parco Laghi dei Reali di Tivoli, alle porte di Roma, andrà in scena un lungo weekend dedicato al gusto e all’eccellenza. Al via infatti la prima edizione del Tivoli Beer Lake Festival, che vedrà coinvolti 8 birrifici artigianali italiani: Altotevere, Busa dei Briganti, Malaripe, Bonavena, Jungle Juice, Kashmir, Mister B, Shire.

Il Festival, organizzato dal Black Sheep Pub di Tivoli, sarà l’occasione per conoscere da vicino alcune interessanti realtà di settore attraverso i suoi protagonisti e le loro birre. A completare il tutto il ristorante del Parco Laghi dei Reali si occuperà della proposta gastronomica, tutta orientata su piatti di ottimo street food realizzati con ingredienti locali e di alta qualità.

Durante le tre giornate dell’evento sarà possibile visitare l’area market, che ospiterà produttori agroalimentari e alcune attività locali, mentre i più piccoli potranno divertirsi nello spazio dedicato con tante attività appositamente studiate per loro. Ricco il calendario musicale, con concerti live di artisti contemporanei e dj-set.

Il Tivoli Beer Lake Festival è un evento a ingresso gratuito. Birre e cibo potranno essere acquistati tramite i gettoni, il cui cambio verrà effettuato nelle apposite casse predisposte all’interno degli spazi dell’evento. Il Parco Laghi dei Reali è un’azienda agricola che si trova poco fuori dal centro abitato di Tivoli, un’oasi naturalistica immersa nel verde della valle dell’Aniene, con all’interno due laghi, vasche, giochi d’acqua e suggestive cascate, alimentate dal fiume. Una location d’eccezione per ristorarsi dal caldo e per godere di un lungo weekend all’insegna del gusto e del divertimento, a contatto con la natura.


Tivoli Beer Lake Festival

Venerdì 29 luglio: 18.00 – 02.00
Sabato 30 luglio: 12.00 – 02.00
Domenica 31 luglio: 12.00 – 02.00

Parco Laghi dei Reali
Via Tiburtina Valeria km 34500
Strada Caroli snc
Tivoli – Roma

Parcheggio gratuito
Ingresso gratuito

Info:
Pagina Facebook dell’evento
blacksheep2015@libero.it
3407139715