Ti sarà inviata una password tramite email.

Slow Beer Chiusi

Sabato 21 e domenica 22 luglio 2018 nel centro storico della città etrusca 13 birrifici artigianali saranno presenti ad un evento promosso dalla condotta locale di Slow Food. Durante la due giorni si potrà passeggiare per il centro storico di Chiusi scoprendone le bellezze artistiche e culturali, assaggiare street food locale e bere buona birra artigianale.

La manifestazione si svolgerà dal pomeriggio fino a tarda notte, con l’apertura degli spazi dedicati ai birrifici, nei locali del centro storico, a partire dalle ore 18 di sabato 21 luglio. Numerosi saranno i laboratori tematici guidati da esperti relatori di Slow Food. Saranno organizzate delle visite e degustazioni nei Musei della Città: Museo Civico La Città Sotterranea, Museo della Cattedrale e Labirinto di Porsenna, Museo Nazionale Etrusco (Polo Museale della Toscana).
 Su prenotazione si potranno anche visitare birrifici della zona e scoprire i segreti della produzione con degustazioni a fine tour. Domenica 22 luglio, nel cuore della città, si svolgerà per tutta la giornata il mercatino di Porsenna a cura della Proloco, con la partecipazione degli artigiani locali.

Per informazioni sui laboratori: 335.8716238.
Per informazioni generali sull’evento: 338.1535018