Pitti Taste 2024, da sabato 3 a lunedì 5 febbraio a Firenze

Tutto pronto per la 17esima edizione di Pitti Taste, l’importante appuntamento sul food&beverage che si terrà come di consueto alla Fortezza Da Basso di Firenze dal 3 al 5 novembre.

Tra le 640 aziende presenti all’evento anche quest’anno potrete trovare tanti produttori di birra artigianale per rendere tutto più spumeggiante. I birrifici presenti: 32 Via dei Birrai, Bruton, Flea, Birra Follina, Birra Matà, Birrificio del Forte, Birra dell’Etna, Birrificio I Due Mastri, Birrificio 23, Bruno Ribaudi, Jester, Kbirr e Vecchia Orsa, Frantoio Pruneti, Petrognola, Meggiolaro, Molino Paolo Mariani, Olio Roi -Montefollia.

L’edizione di quest’anno presenta alcune importanti novità a partire dall’utilizzo degli spazi del Padiglione della Ghiaia. Nell’edizione 17 inoltre sono stati introdotti tre percorsi tematici -facoltativi- per guidare i visitatori all’interno della manifestazione: Taste Tour (che raccoglie prodotti pensati per “momenti di consumo” come aperitivo snack, ecc..), Taste Spirits (orientato su Gin Vermouth e altri prodotti alcolici, escluse le birre) e Taste Tools (focalizzato su accessori per casa e cucina).
Per altre informazioni rimandiamo al sito della manifestazione.

 

Pitti Taste 2024

da sabato 3 a lunedì 5 febbraio,
Fortezza Da Basso,
V.le Filippo Strozzi, 1, 50129 Firenze FI

Orario Riservato  ai compratori e rappresentanti
Sabato e Domenica – 9.30 / 18.30
Lunedì  – 9.30 / 18.30

Orario pubblico generico

Sabato e Domenica  – 14.30 / 18.30
Lunedì – 9.30 / 18.30