In Sardegna arriva BeerBagia: dal 31 maggio al 2 giugno 2024

Seconda edizione per BeerBagia, il festival che porta sulle rive del bellissimo lago di Gusana tanta birra made in Sardegna. Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024 il porticciolo turistico di Gavoi (NU) e il lungo lago di Gusana saranno completamente pedonalizzati per ospitare tanta ottima birra, cibo e street food ma anche incontri e musica.

Crescono i birrifici presenti che da 7 della scorsa edizione passano a 10, come detto rigorosamente sardi: Birrificio 4 Mori, Birrificio d’Olgiastra, Birrificio Artigianale Mogorese, Birrificio EXMU, Birrificio Mascagni, Birrificio Artigianale di Fonni, Birrificio Artiginale Nanumoru, Birra Puddu, Birrificio Agricolo Reforte, Birrificio Zemyna. Non mancherà tanto cibo, musica e intrattenimento anche per i più piccoli (qui il programma completo).

La novità principale di quest’anno è il concorso Homebrewer aperto a chiunque voglia iscriversi (qui le informazioni, ricordiamo che le iscrizioni chiudono il 17 maggio). Per altre informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook o al sito della manifestazione.

BeerBagia 2024

da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno
porticciolo turistico del lago di Gusana, Gavoi (NU)