Eventi

Tripel B Fest 2018 a Torino

il Festival della birra belga di Torino ritorna, nella location dei Docks Dora, da venerdì 25 a domenica 27 maggio.
Presenti 12 mastri birrai dal Belgio –  tra cui De Ranke, De Leite, Maenhout, Alvinne, Hof ten Dormaal, Sainte Helene, Bertinchamps, Brasserie du Brabant, Fort Lapin, Vliegende Paard Brouwers (Prearis), Feniksbrouwerij e
Viven-  che proporranno oltre 70 birre, di cui 20 novità per il mercato italiano,  in abbinamento a cibo di eccellenza e a tante attività in programma, anche per i più piccoli.

Una tre giorni per avvicinarsi al mondo delle produzioni dei maestri birrai belgi, in particolare il mondo dei piccoli produttori artigianali, ognuno dei quali sarà presentato durante i laboratori, guidati da Kuaska, e nei momenti di degustazione Birre-Formaggi, organizzati con il supporto di ONAF. A far da cornice al Tripel B Fest sarà lo spazio dei Docks Dora, area di forte valenza storica e architettonica nel paesaggio urbano torinese, per l’occasione riccamente allestito con installazioni e performance luminose. Non solo birra belga ma anche contaminazioni con altre discipline: dal design, all’architettura, dalla musica, alla danza fino alla mindfulness dello yoga con un occhio ai temi dell’armonia e della sostenibilità. Inoltre, durante le tre giornate del Festival, alle 24:00 la festa continua presso EDIT – a pochi metri dall’evento – con “Tripel B Fest Night EDITions”. Per maggiori informazioni consultare  il e la pagina facebook.