Eventi

Torna Vulcano di Birra dal 14 al 16 giugno 2024 ad Arcidosso

Quinta edizione per Vulcano di Birra, la manifestazione che dal 14 al 16 giugno 2024 porterà ad Arcidosso, sullo splendido Monte Amiata, tanta birra artigianale. Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà presso il “Nido di fate”, una struttura immersa nel parco del tennis di Arcidosso.

Tra i produttori, oltre al Birra Amiata padrone di casa,  quest’anno saranno presenti per la prima volta Ritual Lab e Mister B oltre al confermatissimo Toptà. Completa l’offerta il Wooden Beer Shop che proporrà una selezione di birra italiane e internazionali. L’offerta culinaria sarà affidata a cinque stand dedicati al cibo con sfiziosità e ricette per tutti i gusti: dai classici burger di chianina e cinta senese ai panini con polpo, porchetta di Ariccia, dalla pizza contemporanea e le donzelle, agli arrosticini, fino a gelato thai, pancake e cocktail frost.

Non mancherà l’intrattenimento, sia musicale che non. Si comincia venerdì con la musica ska dei Radio Babyoln seguiti poi dal dj set live in vinile di Dj Brando. Sabato sarà possibile seguire la partita della nazionale grazie al ledwall installato nella manifestazione, finita la partita ci sarà un party a tema anni 90. Domenica infine si esibirà il gruppo rock Storica Band.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook dell’evento.

 

VULCANO DI BIRRA 2024

da venerdì 14 a domenica 16 giugno
C/O Le Fate, Parco del Tennis,
Via Tibet, Arcidosso (SI)