Eventi

Hop On Hop Off, dal 4 al 6 aprile arriva il festival più grande del Benelux

Sesta edizione per Hop On Hop Off che si terrà dal venerdì 4 a domenica 6 aprile negli ambienti del palaghiaccio (KUNSTIJSBAAN) di Breda. Negli anni il festival è cresciuto fino a diventare la più grande manifestazione del Benelux dedicata alle birre speciali e ai food truck.

Per l’edizione 2025 è prevista la partecipazione di oltre 60 birrifici, per la maggior parte sparsi tra Olanda e Belgio ma con qualche “incursione” anche dal nord. Moltissimi i nomi meno conosciti alle nostre latitudini anche se non mancano presenze illustri come quella di Chimay. Importantissimo da sottolineare, ogni birrificio avrà un suo stand e durante la manifestazione sarà presente il birraio o qualcuno dello staff del birrificio stesso. A questo indirizzo l’elenco completo.

Per quanto riguarda il lato cibo saranno ben 25 i food truck presenti con offerte che vanno dai churros alla cucina etnica. Il festival offre tantissimi servizi tra cui navette gratuite, un servizio taxi preorganizzato e un’area parcheggio anche per pullman con un bar interno per gli autisti (con offerte alchool free!). Il festival offre anche attività per i più piccoli e tanto intrattenimento con musica live e dj set. L’ingresso alla manifestazione è gratuito ma occorre acquistare il bicchiere della manifestazione e cambiare i soldi in gettoni – a questo indirizzo la prevendita. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito della manifestazione (solo in olandese, usate la funzione traduzione e ce la farete comodamente) o alla pagina facebook.

Hop On, Hop Off

da venerdì 4 a domenica 6 aprile
Palghiaccio KUNSTIJSBAAN di Breda (Olanda)