ChiareScure Festival a Milano dal 23 al 25 aprile 2021

Ritorna ChiareScure Festival, l’evento organizzato da Mare Culturale Urbano in una nuova e più ampia location, dotata anche di spazio esterno: Cascina Merlata, una delle più antiche cascine meneghine, il cuore del primo smart district di Milano. Tema della manifestazione sarà Beer de Milan, ovvero i birrifici milanesi, con una selezione di 40 birre alla spina rigorosamente artigianali, un’occasione unica per degustare le creazioni dei birrai all’ombra della Madonnina.
L’ingresso all’evento sarà gratuito e a tutti i partecipanti all’interno dell’area evento sarà garantito il proprio posto a sedere. I posti a sedere al tavolo saranno a numero limitato, pertanto è consigliata la la prenotazione tramite messaggio WhatsApp al numero 3351664324 indicando il giorno, il numero di persone e l’orario di arrivo (attendere la conferma).
Le prenotazioni saranno cancellate dopo mezz’ora di ritardo in caso di attesa all’ingresso.
Sarà possibile acquistare e consumare le birre anche in modalità asporto nell’ampia area esterna intorno alla cascina.
Non mancheranno inoltre la parte di food e street food: cucina di mare, cucina siciliana, gelati alla birra artigianale e goloserie calabresi.
I Workshop saranno curati da docenti Unionbirrai, con posti limitati su prenotazione. Ad allietare il festival, anche musica dal vivo.

Dove
Cascina Merlata, Via Pasolini 3, Milano

Info e dettagli
Pagina Facebook