Caution Barrication Fest 2023: dal 21 al 22 ottobre Menaresta festeggia le sour
Il birrificio Menaresta invita a una “walk on the wild side” con la quarta edizione di CAUTION BARRICATION FEST, prevista nel fine settimana da sabato 21 a domenica 22 ottobre 2023. Teatro della manifestazione sarà la cantina legni del Birrificio in Piazza Risorgimento 4 a Carate Brianza.
Caution Barrication Fest è un atto di amore verso “il mondo delle birre sour e barricate, le preziose creature brassicole che nascono tra i lieviti selvaggi e vivono di passaggi in legno, lunghe maturazioni, incontri arricchenti anche con la frutta, e l’inoculo di microflore”. Durante il festival sarà possibile degustare oltre 50 produzioni tra birre lambic, sour, barricate, sidri sour e vini naturali. Inoltre Menaresta presenterà i nuovi blend di Birra Madre e la nuova relase della”D’annata imperial stout barrel aged”. La selezione delle birre ospiti sarà a cura di Arrogant Pub che curerà anche l’offerta gastronomica; la selezione dei vini naturali sara curata da That’s Wine.
Durante tutta la manifestazione la tap room di Menaresta resterà aperta con birre alla spina e possibilità di visitare il birrificio (a 200 mt di distanza dalla barricaia). L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.
CAUTION BARRICATION FEST
c/o Cantina Legni del birrificio Menaresta,
piazza Risorgimento 4,
Carate Brianza (MB)
Orari:
SABATO 21 dalle 19.00 alle 0.00
DOMENICA 22 dalle 11.00 alle 23.00