Eventi

Ca’ del Brado lancia il Farmhouse Pride: appuntamento il 17 giugno 2023 a Pianoro (BO)

Edizione zero per il Farmhouse Pride, organizzato dalla cantina brassicola Ca’ del Brado per sabato 17 giugno nella loro taproom a Pianoro (Bologna). Una vera e propria dichiarazione di amore che spera di poter coinvolgere tutti gli amanti dello stile e crearne di nuovi.

Lo stile farmhouse, o meglio la famiglia delle farmhouse, ha finalmente la possibilità di mostrasi in tutta la sua varietà con un appuntemento che ne svisceri le caratteristiche, organizzato, non a caso, dai ragazzi di Ca’ del Brado, produttori dedicati da sempre al wild side della birra.

I birrifici partecipanti saranno 13, con tre birrifici dall’estero, con 15 spine tutte rigorosamente farmhouse. Di seguito l’elenco dei partecipanti, le birre nello specifico saranno pubblicate più avanti. Dall’Italia: Brasseria della Fonte, Microbirrificio Opperbacco, Cantina Errante, Siemàn, Podere la Berta, Birrificio Rurale, Birrificio Menaresta, Klanbarrique e Birrificio Italiano, Birra Bellazzi, Ca’ del Brado. Dall’estero: Brasserie Artisanale de Rulles, Brasserie Thiriez, Brasserie Au Baron.
Per i più curiosi sul sito di Ca’ del Brado è possibile trovare l’elenco specifico delle birre che sarenno presenti alla manifestazione, con tanto di breve descrizione a questa pagina.
Durante la manifestazione verrà organizzata anche una degustazione in bottaia (dettagli a breve sul sito).

Oltre alle birre sarà presente cibo appositamente realizzato per l manifestazione.

La prima edizione di questo festival sarà svolta interamente all’interno del birrificio e relativa taproom – i posti saranno limitati dunque è consigliatissima la  prenotazione sul sito di Ca’ del Brado. 

Per altre informazioni vi riamandiamo alla pagina facebook dell’evento o al sito di Ca’ del Brado alla pagina dedicata.

Farmhouse Pride
17 giugno 2023,
c/o Ca’ del Brado
Andrea Costa 146/2 Pianoro (BO)
Parcheggio Nascetti arredamenti
Orari:  12 – 23