Birrocco 2022, al via il festival itinerante siciliano
Dopo due anni di pausa ritorna Birrocco, una delle manifestazioni più apprezzate nel panorama siciliano con un nuovo format che prevede un Summer Tour lungo la fascia costiera sud-orientale dell’isola. Saranno infatti ben tre le tappe estive del food & craft beer festival nato con l’intento di promuovere i birrifici artigianali siciliani ma anche lo street food locale.
Si partirà con una tre giorni, dal 5 al 7 agosto, a Marina di Modica, a pochi metri dal mare. Si proseguirà successivamente, dal 19 al 21 agosto, nella terrazza del porto turistico di Marina di Ragusa per concludere un agosto all’insegna della birra dal 26 al 28 presso il lungomare di Gela.
Come ogni edizione, anche il Summer Tour 2022 sarà all’insegna del gusto e dei sapori tipici delle birre artigianali da degustare rigorosamente in riva al mare. Una proposta ricca e completa e che si declinerà in incontri, confronti, laboratori.
Gli orari, le line-up delle tre location e soprattutto le birre artigianali presenti saranno svelati sui canali social e sul sito web della manifestazione.