Eventi

BeeRiver 2023, appuntamento con la birra il 5-6-7 maggio a Pisa

Tredicesima edizione per la kermesse pisana dedicata alla birra artigianale. All’interno delle Leopolda da venerdì 5 a domenica 7 maggio andrà in scena l’edizione 2023 di BeeRiver, che anche quest’anno proporrà una attenta selezione di birrifici accompagnati da foodtruck e concerti dal vivo con gli artisti selezionati da BluesRiver Festival e incentrata sulla musica blues.

I birrifici partecipanti saranno: dalla Toscana,  Birrificio del Forte (Pietrasanta) e dal Birrificio Agricolo Poggio Rosso (Peccioli); dal Piemonte sarà presente il Birrificio Sagrin (Calamandrana); dal Friuli ci sarà il Birrificio Artigianale Bondai (Sutrio); la Lombardia sarà rappresentata da La Curtense (Passirano) e La Brewery (Milano); dall’Emilia Romagna ci sarà Beha Brewing (Rimini); la Calabria sarà rappresentata da ‘A Magara (Nocera Terinese); infine dalla Campania saranno presenti South Soul (Caserta) e Bonavena Brewing (Faicchio).


L’offerta culinaria è decisamente variegata e potrà contare sui panini di bufalo di Caballo’s, la cucina 100% vegetale di Ginger Truck, le specialità toscane di Gao Street Food, la cucina indiana di Nura, il panino con il maiale de I’ Fagotto di’ Chianti, le patate e le specialità toscane de Tati e Patate dai Biga e i dessert e gelato thai di Robe Da Matti.

Durante la manifestazione è possibile bere solo nel calice BeeRiver (sarà accettato anche quelle delle passate edizioni).

BeeRiver 2023
dal 5 al 7 maggio
Leopolda, Piazza Guerrazzi,  Pisa

Orari:
Venerdì 5 maggio h 19.00 – 1.30
Sabato 6 maggio h 18.00 – 1.30
Domenica 7 maggio h 12.00 – 23.00