Beer & Food Attraction torna a Rimini dal 16 al 18 febbraio 2025
Nuova edizione per Beer & Food Attraction, l’appuntamento fieristico più importante per il mondo brassicolo italiano che si terrà da domenica 16 a martedì 18 febbraio 2025 all’interno della Fiera di Rimini.
Anche quest’anno saranno tantissimi i birrifici artigianali presenti alla manifestazione, tra produttori italiani e stranieri, distributori e birrifici industriali di grandi gruppi (qui l’elenco degli espositori).
Unionbirrai come al solito sarà tra i protagonisti di Beer & Food Attraction con la premiazione del concorso Birra Dell’Anno (domenica 16) e l’organizzazione della Craft Beer Conference, una serie di eventi e incontri sul mondo brassicolo italiano e internazionale.
In contemporanea a Beer & Food Attraction anche quest’anno si terrà la 7ª edizione di BBTech expo, il Salone per le tecnologie di processo e confezionamento, le materie prime e gli accessori per birre e bevande e alla 14ª edizione dell´International Horeca Meeting di Italgrob, che riunisce gli operatori della filiera Horeca.
In questa edizione della manifestazione sarà sviluppata l´Area Start-up, un incubatore di talenti in cui convoglieranno 20 start-up italiane e dove verrà decretato il progetto più innovativo del settore. Ricordiamo che l’evento è riservato agli operatori del settore. Per altre informazioni e per accreditarsi visitate il sito web della manifestazione.
BEER & FOOD ATTRACTION 2025
da domenica 16 a martedì 18 febbraio 2025
Quartiere Fieristico di Rimini
Via Emilia, 155 – 47921 – Rimini (RN)
Orari: dalle 10.00 alle 18.00 tutti i giorni di fiera