Le Bae de Nadae 2025, dal 12 al 15 dicembre si brinda con le birre natalizie
Non è Natale senza Le Bae de Nadae, la “manifestazione diffusa” promossa dallo storico pub The Drunken Duck di Quinto Vicentino insieme alla distribuzione Spaccisti Birrai, che quest’anno si svolgerà dal 12 al 15 dicembre coinvolgendo numerosi locali del Veneto.

La formula resta invariata: durante il periodo della rassegna ogni locale proporrà eventi, degustazioni e iniziative dedicate alle birre natalizie.
Protagonisti saranno anche i birrai dei birrifici selezionati, impegnati in veri e propri tour tra i diversi locali partecipanti.
La manifestazione culminerà domenica con il grande pranzo al Drunken Duck di Quinto Vicentino, con menu dedicato, tantissime birre di Natale e la presenza di numerosi birrai.
Il locale sarà aperto fin dal mattino e ospiterà un festival musicale di 12 ore, dalle 10 alle 22, organizzato in collaborazione con l’associazione Artesuono: sul palco si alterneranno musicisti e band del territorio vicentino. In contemporanea verrà promossa una raccolta fondi solidale per offrire ore gratuite di lezioni di musica ai ragazzi in difficoltà.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Facebook dell’evento, quella di Spaccisti Birrari o quella del Drunken Duck.



