Pagamento Iscrizione

Livello d'iscrizione

Hai selezionato il livello Abbonamento Annuale d'iscrizione.

Abbonati ad un anno di Fermento Birra Premium e consulta senza limiti guide, articoli di approfondimento: oltre 1500 pagine ricche di contenuti speciali ti aspettano!
Hai un giorno di prova gratuito, trascorse 24 ore il pagamento sarà effettuato in automatico tramite PayPal.
Anche il rinnovo trascorsi 12 mesi avviene in automatico alla scadenza.
Potrai rimuovere il pagamento automatico e annullare l'abbonamento quando vuoi semplicemente accedendo alla tua pagina personale.

L'iscrizione costa 14.99€ per Anno.

Hai un codice sconto? Fai clic qui per inserire il tuo codice sconto.


Informazioni sull'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE VUOTO

Termini e condizioni del servizio di abbonamento

Questi termini e condizioni disciplinano il servizio di abbonamento tra Fermento Birra e gli Utenti.

Indicazioni preliminari
Il servizio di abbonamento è riservato a Utenti maggiorenni.
Per la fruizione dell’abbonamento ogni utente deve disporre di una connessione Internet e dell'adeguato supporto per la visualizzazione dei contenuti (pc, tablet, portatile, smartphone, etc..)

Caratteristiche del Servizio
Il servizio in Abbonamento è a pagamento ed ha ad oggetto la fruizione di contenuti editoriali realizzati da Fermento Birra e pubblicati sul sito fermentobirra.com.
Con la sottoscrizione dell’abbonamento l’utente potrà fruire dei contenuti editoriali riservati per tutto il periodo sottoscritto senza ulteriori addebiti ad esclusione dell'eventuale costo del traffico dati previsto dal proprio piano telefonico.
Fermento Birra si riserva di modificare il nome dei pacchetti di abbonamento.
L’utente potrà fruire dei servizi offerti agli utenti abbonati al sito fermentobirra.com.
L’attivazione dell’abbonamento implica piena accettazione, senza riserve, dei presenti Termini e Condizioni. Eventuali modifiche e/o integrazioni ai Termini e Condizioni saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito e si applicheranno agli abbonamenti attivi a decorrere da detta data. La versione aggiornata dei Termini e Condizioni è quella pubblicata sul sito.
Fermento Birra non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura dell’abbonamento dovute a cause ad essa non direttamente imputabili, quali ad esempio disfunzioni della rete telematica o telefonica. 
Fermento Birra precisa che l’Abbonamento viene erogato in modo automatico dai propri sistemi e che Fermento Birra non è in grado di verificare l’identità del richiedente.
Fermento Birra si riserva il diritto di bloccare o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura dell’abbonamento agli utenti che dovessero contravvenire a quanto previsto dai presenti Termini, riservandosi inoltre il diritto di disattivare o cancellare definitivamente l’attivazione dell’Utente e tutte le informazioni correlate e/o bloccare ogni suo eventuale accesso futuro all’Abbonamento.

Acquisto e gestione dell’Abbonamento
L’Utente potrà acquistare l’Abbonamento sottoscrivendo una delle offerte proposte nella sezione abbonamento sul sito fermentobirra.com
Fermento Birra richiede la registrazione di un account che permetterà all’utente di usufruire dell’abbonamento acquistato. Senza login da parte dell'utente abbonato e registrato l’abbonamento non sarà fruibile.
L’utente non può richiedere sospensioni dell'abbonamento.

Durata dell’Abbonamento e rinnovo automatico 
I presenti termini si intendono applicabili per tutta la durata dell’Abbonamento, indicata al momento dell’acquisto e, comunque, dall’attivazione e per tutto il periodo in cui l’Abbonamento viene effettivamente reso.
L’abbonamento inizierà dalla data di attivazione e durerà per il periodo di abbonamento scelto dall’Utente.
Qualora l’Utente abbia selezionato un Abbonamento della durata mensile o annuale, lo stesso si rinnoverà automaticamente per la medesima periodicità inizialmente richiesta, salvo annullamento che l'utente può effettuare in qualsiasi momento dal pannello di controllo della propria area personale. L'annullamento determina la fine dell'abbonamento e l'utente non potrà più consultare i contenuti speciali a lui riservati.
In caso di rinnovo automatico, Fermento Birra addebiterà il prezzo dell’Abbonamento con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in precedenza dall’Utente. Fermento Birra informerà l’Utente in anticipo circa gli eventuali cambiamenti di prezzo dell’Abbonamento che verranno applicati per il periodo di rinnovo.

Disattivazione dei pagamenti e annullamento dell'abbonamento
Qualora l’Utente decidesse di disattivare il rinnovo automatico gli basterà disabilitare il pagamento nella propria area del sito PayPal, oppure annullare assieme ai pagamenti anche l’abbonamento, e quindi non avere più la possibilità di visualizzare i contenuti speciali.
La cancellazione dell’abbonamento non darà diritto a rimborsi.

Costi del servizio, Fatturazione e Modalità di pagamento
L’Utente corrisponderà a Fermento Birra, a titolo di corrispettivo per l’abbonamento, l’importo indicato in fase di acquisto, secondo le modalità ed i termini indicati. Gli importi sono espressi in euro, IVA inclusa, se non comunicato diversamente. 
L’Utente può richiedere fattura comunicando subito dopo l'acquisto la sua richiesta via mail a comunica@fermentobirra.com
Il pagamento dei corrispettivi dovuti avverrà con il metodo di pagamento indicato in fase di attivazione dell’abbonamento, effettuato attraverso PayPal.
L’Abbonamento sarà terminato qualora la Carta di Credito risulti scaduta al momento del rinnovo.
Occasionalmente Fermento Birra può effettuare delle promozioni. Tutte le promozioni, ove non indicato diversamente, attivano al termine del periodo di gratuità o di sconto la ricorrenza del pagamento al costo indicato in fase di sottoscrizione dell’Abbonamento.

Modifica delle condizioni
Fermento Birra si riserva il diritto di sospendere, modificare o cessare l’Abbonamento, in tutto o in parte, ivi inclusa la sua disponibilità, essenza, periodicità, contenuto e prezzo e/o modificare i Termini e Condizioni, dandone preventivamente comunicazione scritta agli Utenti i quali avranno diritto di recedere, entro quattordici giorni dalla comunicazione stessa, richiedendo un rimborso per il periodo temporale già pagato e non usufruito. I nuovi termini e condizioni saranno efficaci automaticamente al momento della pubblicazione on line su questa pagina.

Obblighi e Responsabilità dell’Utente 
L’Utente dichiara e garantisce di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri; che aggiornerà i dati forniti ogniqualvolta si renda necessario.
L’Utente è autorizzato a fruire dell’Abbonamento esclusivamente ad uso personale, non collettivamente o con scopo di lucro, e si assume la piena responsabilità per ogni uso non autorizzato come la diffusione dei contenuti tramite mail e siti di file sharing.
L’Utente si impegna a rispettare i diritti di copyright: il materiale pubblicato non può essere ceduti a terzi e può essere copiato stampato solo per scopo di archivio e documentazione personale. Qualsiasi altra copia, distribuzione, modifica e elaborazione è proibita.
Fermento Birra non controlla e non può controllare l’età o la capacità di agire degli Utenti che attivano l’Abbonamento, è pertanto esclusa ogni responsabilità di Fermento Birra conseguente all’attivazione da parte di Utenti minorenni.

Responsabilità di Fermento Birra
Fermento Birra non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni che possano derivare agli Utenti dall’uso delle informazioni e dei contenuti inclusi nell’abbonamento.
Fermento Birra si impegna a mantenere l’efficienza del servizio. Qualora fosse costretta ad interrompere l’abbonamento per eventi eccezionali o manutenzione, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento.

Limitazione di responsabilità
In nessun caso Fermento Birra sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento dell’Abbonamento derivante da guasti, sovraccarichi e interruzioni anche temporanee da parte dei gestori di linee telefoniche, elettriche, reti mondiali e nazionali.
Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a Fermento Birra causati dall’utilizzo o mancato utilizzo dell’Abbonamento.

Comunicazioni 
I servizi sono offerti da Fermento Birra. Per ottenere informazioni è possibile contattare Fermento Birra scrivendo a comunica@fermentobirra.com

Privacy
I dati forniti dall’Utente sono raccolti e trattati da Fermento Birra e saranno registrati e conservati su supporti elettronici sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della riservatezza. I dati saranno trattati esclusivamente con modalità e procedure necessarie per la gestione e l’erogazione dell’abbonamento richiesto e non saranno ceduti a terze parti.

Ultimo aggiornamento ottobre 2020